Il film “Questione di karma” con protagonisti Fabio De Luigi, Elio Germano e Stefania Sandrelli stasera su Rai 3: la trama
Il nuovo appuntamento con il cinema di Rai 3 è per martedì 16 luglio alle 21.20 con “Questione di karma” di Edoardo Falcone. Fabio De Luigi è Giacomo, lo stralunato rampollo di una ricca famiglia di industriali che non ha mai superato il trauma del suicidio del padre, avvenuto quando era bambino.
La mamma, interpretata da Stefania Sandrelli, è svampita quanto il figlio, mentre la sorella, che fa la levatrice, sembra l’unica della famiglia ad avere un rapporto saldo con la realtà. Quando un esoterista francese gli racconta che il padre suicida si è reincarnato in un certo Mario Pitagora che vive a Roma, Giacomo va alla sua ricerca trovando un cialtrone indebitato, sempre alla ricerca di soldi, interpretato da Elio Germano.
L’incontro tra questi due tipi umani agli antipodi cambierà definitivamente il loro destino. In questa commedia divertente del 2017, Fabio De Luigi, Elio Germano e Stefania Sandrelli sono in compagnia di un bel cast di attori: Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Isabella Ragonese, Corrado Solari, Philippe Leroy, Eros Pagni.