Fan in gommone circondano Ultimo in barca e improvvisano un concerto


Sorpresa per Ultimo, in vacanza in barca nel mare della Calabria: arriva una ciurma di gommoni che suona il clacson e poi intona un mini concerto

ultimo gommoni

Lui scherzando dice di essere stato “inseguito dai pirati“, ma la sorpresa sembra gli faccia piacere e lo faccia divertire: “Incredibile“, dice. Un nutrito gruppo di fan di Ultimo, in questi giorni, ha deciso di fargli una sorpresa e di andarlo a trovare mentre si trovava in vacanza in barca, in Calabria. A bordo di una squadra di gommoni (quattro, forse cinque), i fan in costume da bagno raggiungono la barca dove si trova il cantante e, dopo averlo chiamato, improvvisano un mini concerto. A raccontare i fatti è lo stesso cantante, che ha postato sui suoi il video in cui lo si vede scendere dalle scale della barca in costume e occhiali da sole e affacciarsi per vedere (e sentire) lo spettacolo: i i fan, tra un clacson e l’altro, stanno cantando (con tanto di casse e altoparlanti a tutto volume) la canzone ‘Piccola stella’. Ecco le parole di Ultimo: “Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore”.

I FAN DIVISI NEI COMMENTI, HANNO FATTO BENE O LO HANNO DISTURBATO?

Tra i commenti, c’è qualcuno che lancia l’idea di un concerto sul mare, da una barca: “Praticamente se domani annunci un concerto in mezzo al mare raggiungibile solo in barca fai sold out anche per questo”. Qualcun altro: “Dal ‘principe degli stadi’ al ‘principe dei mari’ è un attimoooo“. E c’è chi reclama un concerto in Calabria: “Dopo questo un concerto in Calabria lo puoi fare daiiii”.

Tra i fan c’è anche chi ha trovato la sorpresa di cattivo gusto e poco rispettosa. Sia della privacy del giovane cantante (che aspetta un figlio come ha annunciato dal palco di un concerto poche settimane fa), sia dei giorni di riposo che sta trascorrendo: “Però un po’ di tranquillità dategliela a sto ragazzo!! Sta in vacanza lasciatelo stare, è tanto disponibile per carità ma abbiate un po’ di rispetto”. E qualcuno è ancora più duro: “Anche Ultimo è un lavoratore e si sta godendo le ferie dopo un intenso periodo di lavoro. Non vedo chi sono io per organizzare un raduno di barche con musica a palla e clacson per andare a disturbarlo alle due del pomeriggio”.