Temptation Island: quarta puntata scoppiettante, rottura tra Alessia e Lino


Temptation Island, quarta puntata con il record di share: rottura tra Alessia e Lino che corre da Maika. La prossima settimana doppio appuntamento

temptation island

Una puntata piena di colpi di scena quella di Temptation Island andata in onda ieri nella prima serata di Canale 5. A farla da padrone, è stata la coppia formata da Lino e Alessia, messa a dura prova dalla presenza di Maika. Dopo lo scontro della scorsa settimana, tra il fidanzato e la bella tentatrice sembra essere tornato il sereno. I due sono molto affiatati e questo traspare anche dai video che Alessia è costretta a vedere. Una situazione diventata ormai insostenibile e che l’ha spinta a voler uscire dal programma a qualsiasi costo. Ma se la fidanzata ha chiesto più volte un falò di confronto, Lino ha sempre evitato l’incontro fino a quando, dopo cinque rifiuti, non si è più potuto tirare indietro: subito è partita una lite infuocata, fatta di insulti e di riferimenti a eventi del passato. Per i due ormai è evidente che la storia è giunta al capolinea e così è stato. Alessia e Lino escono separati con il secondo che corre subito tra le braccia della tentatrice Maika. Sarà davvero finita così? Sembra di no, perchè il conduttore Filippo Bisciglia ha annunciato altri colpi di scena per le prossime puntate.

Ma se il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia sembra momentaneamente finito, quello delle altre coppie prosegue con molti nervosismi. Il percorso di Gaia e Luca subisce un’accelerata grazie alla complicità sempre più marcata tra la fidanzata e il tentatore Jakub. Una situazione difficile che ha il spinto il fidanzato a chiedere un falò di confronto urgente. Per sapere se Gaia vorrà sedersi accanto a lui sul tronco però, bisognerà attendere la nuova puntata.

Momento di ripicche nella coppia formata da Raoul e Martina. Lei si è avvicinata molto al single Carlo e la cosa ha fatto infuriare il fidanzato che ha deciso di mettere in atto un piano di ‘vendetta’ stringendo un rapporto con la tentatrice Siriana.

Anche per la coppia formata da Jenny e Tony è tempo di cambiamenti. Dopo un inizio fatto di molte lacrime da parte di lei, ora Jenny è diventata più sicura di se stessa anche grazie all’appoggio delle compagne e del single Luigi.

DOPPIO APPUNTAMENTO

Buone notizie per gli amanti del programma: la prossima settimana, l’appuntamento con Temptation Island sarà doppio: mercoledì 24 e giovedì 25 sempre in prima serata.

NUOVO RECORD DI SHARE

Un nuovo record storico per “Temptation Island” con il 31.14% di share (38.33% sul target commerciale) e 3.485.000 spettatori. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.464.000 di spettatori e del 43.48%. Boom tra i giovanissimi: media del 54.23% tra i 15-34enni e del 63.31% sui 15-19enni. Grande successo anche sui social: Temptation Island è stato l’argomento più discusso della serata.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).