Dopo la bravata del figlio Martina Colombari ha problemi anche con il lavoro


L’ex modella e Miss Italia Martina Colombari nella bufera dopo la ‘bravata’ del figlio. Sostituita ad un evento da Natasha Stefanenko

martina colombari

Martina Colombari nella bufera dopo la ‘bravata’ che ha coinvolto il figlio Achille Costacurta, figlio avuto con l’ex calciatore del Milan ‘Billy’. Il ragazzo ha postato nei giorni scorsi alcune foto su cui ora sta indagando la Polizia: lo si vede in aereo mentre maneggia bustine che potrebbero contenere droga e lui stesso lo fa intendere. Sotto i post sui social della mamma si sprecano gli insulti: “Se tuo figlio è così è colpa tua e di tuo marito che non lo avete saputo educare e guidare“. E anche: “Complimentissimi, avete tirato su un maschiaccio di alta caratura…non vi sentite un minimo falliti come genitori?“.

LEGGI ANCHE: Achille Costacurta combina nuovi guai, foto choc sui social: chi è il figlio di Martina Colombari

La shitstorm finita letteralmente addosso all’ex modella e Miss Italia le ha causato non pochi problemi anche dal punto di vista professionale. Si è appreso, infatti, che non sarà più la madrina di ‘Bandiere sotto le Stelle 2024’ di Bibbiena, dove alcuni dei migliori gruppi di Sbandieratori e Musici domani sfileranno e si esibiranno nel centro storico della cittadina in provincia di Arezzo. Al suo posto è stata scelta la conduttrice Natasha Stefanenko. Una scelta, a quanto si legge su Fanpage, della stessa Colombari che avrebbe preferito non avere i riflettori puntati addosso e dedicarsi in questo modo di più alla sua famiglia.