Aggressione a coppia gay all’Eur: identificati i quattro responsabili


Le forze dell’ordine hanno identificato i quattro aggressori della coppia gay all’Eur: sono ventenni e incensurati. Ascoltate di nuovo le vittime della violenza

aggressione eur roma

Tre uomini e una donna, incensurati e poco più che ventenni. Sono stati identificati, a quanto si apprende, gli aggressori della coppia gay nel quartiere dell’Eur a Roma. L’aggressione avvenuta a calci, pugni e cinghiate è avvenuta lo scorso weekend, vittime due ragazzi che hanno deciso di denunciare l’accaduto e di pubblicare il video per cercare i loro aguzzini. Le forze dell’ordine hanno identificato i quattro aggressori e i due ragazzi vittime della violenza sono stati nuovamente ascoltati dai carabinieri e avrebbero riconosciuto dalle foto i loro assalitori che li hanno picchiati e insultati con frasi omofobe e violente. Nelle prossime ore dovrebbe essere inviata un’informativa in Procura.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Calci, pugni e cinghiate: aggressione omofoba a Roma. “Non è intervenuto nessuno”

I due ragazzi lo scorso weekend stavano attraversando la strada mano nella mano quando un’auto gli ha tagliato la strada e poi si è fermata. Quattro persone (tre uomini e una donna) sono scese dall’auto e li hanno picchiati, gridando insulti omofobi, senza che nessuno intervenisse se non per filmare l’accaduto. Sono stati colpiti con una cintura, calci e pugni. Nonostante molti testimoni, nessuno è intervenuto fino a quando qualcuno ha fermato gli aggressori.