“The Princess” stasera su Rai 4 è uno spettacolare action movie valorizzato da incredibili coreografie di combattimento corpo a corpo e all’arma bianca: la trama del film
Quando una bella e determinata principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa per dare un erede maschio al regno, viene rapita e rinchiusa in una remota torre. Lunedì 22 luglio in prima serata alle 21.20 su Rai 4, si scopre che non servirà un principe azzurro a salvarla. Nel film “The Princess”, diretto da Le-Van Kiet, il corteggiatore respinto è intenzionato a vendicarsi usurpando il trono e alla principessa non rimane altro che combattere per proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
Con il dichiarato intento di revisionare e aggiornare il mito della “damigella in difficoltà” in chiave combattiva e femminista, “The Princess” porta in scena uno spettacolare action movie valorizzato da incredibili coreografie di combattimento corpo a corpo e all’arma bianca. Nel ruolo della pugnace principessa protagonista Joey King, mentre nei panni del malvagio Julius c’è Dominic Cooper.