Il principe George compie 11 anni: doppia festa per l’ultimo compleanno da bambino


Il principe George, il primogenito di William e Kate sorride nella nuova foto scattata dalla principessa. Dal prossimo anno, l’erede al trono vedrà cambiare la sua quotidianità

baby george inghilterra-germania

 Il principe George compie 11 anni. Il primogenito di William e Kate è nato il 22 luglio 2013 all’Ospedale di Saint Mary di Londra. Memorabili le immagini dei neogenitori che presentano al mondo il bimbo.

LA NUOVA FOTO DI MAMMA KATE

Ed è proprio una foto a suggellare il compleanno di oggi. L’ha scattata la principessa, tenendo fede alla sua passione per la fotografia.

George, ormai cresciuto, è immortalato in bianco e nero. In completo scuro, il futuro re d’Inghilterra sorride e indossa anche un braccialetto dell’amicizia. Stesso che i fan di Taylor Swift si scambiano ai suoi concerti. Qualche settimana fa, il principino ha assistito a un live londinese della popstar accompagnato da papà William e dalla sorellina Charlotte.

DUE FESTE DI COMPLEANNO PER GEORGE

George festeggerà due volte il suo undicesimo compleanno. A rivelarlo è Fox News Digital che parla di una partita di calcio e un party in famiglia con tanto di torta di compleanno fatta da mamma Kate. Questo per garantire una giornata più serena possibile al festeggiato che ha vissuto pienamente gli ultimi mesi drammatici della principessa e del nonno, entrambi malati di cancro. “È probabile che William e Kate si atterranno al solito piano e organizzeranno una festa tranquilla a Windsor alla quale parteciperanno cugini e alcuni compagni di scuola”, ha raccontato una fonte vicina.

L’ULTIMO COMPLEANNO DA ‘BAMBINO’

Per George, quello di quest’anno, sarà l’ultimo compleanno da ‘bambino’. Dal dodicesimo anno di età, la sua partecipazione agli eventi pubblici si farà più assidua come prevede la tradizione. Inoltre, sempre dai 12 anni, i reali sono tenuti a fare viaggi aerei separatamente per preservare la linea di successione in caso di incidente.