Lutto per Giulia Stabile: è morta Flaminia Buccellato, sua prima insegnante di danza


Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici, condivide con i suoi fan il dolore per la perdita della sua prima insegnante di danza

Giulia Stabile piange “una delle persone più importanti della mia vita”. La ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici condivide con i suoi fan il dolore per la perdita della sua prima insegnante di danza, Flaminia Buccellato. In un lungo post, la 22enne scrive: “Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora. Quando ero ancora una bambina che non sapeva quel che faceva, ma sapeva che l’importante era farlo sempre con il sorriso; quando ero ai primissimi corsi mi ricordo che anche se non ero bravissima mi prendeva come esempio dicendo che era bello vedere una bambina sul palco sorridente e felice di ballare”.

“È STATA LA PRIMA A CREDERE IN ME”

E aggiunge: “Voglio che tutti si ricordino di lei, la mia direttora, ho iniziato a chiamarla così finché non ha iniziato anche lei a presentarsi dicendo che era ‘la direttora’, si era anche autonominata (ovviamente) la mia seconda mamma è stata la prima persona a credere in mecolei che mi ha resa la ballerina e persona che sono oggi“.