Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter. Nelle immagini, condivise anche dall’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, si vede l’uomo sfrecciare
È diventato virale il video di un uomo in scooter che sfreccia per le vie di Palermo. Una condotta normalissima, se non fosse per la grande panchina in legno che l’uomo porta con sé e che stringe con un braccio per paura che possa cadere durante la corsa. L’individuo l’avrebbe rubata da un parco per appropiarsene. A segnalare l’accaduto è stato anche l’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli.
IL RITROVAMENTO
Qualche ora fa il ritrovamento: “Sto andando a prenderla alla stazione dei carabinieri”, fa sapere Ferrandelli attraverso i suoi canali social. “Esprimo un profondo ringraziamento agli organi di stampa che hanno aiutato a rafforzare l’opinione pubblica e le forze dell’ordine che in pochissime ore hanno creato le condizioni per il ritrovamento del bene comune”, aggiunge. “Arriva un messaggio corretto: lì dove l’amministrazione incontra la cittadinanza attiva e fa sistema comune, c’è poco spazio per individualisti ed egoismi“, conclude.