Su Rai 1 le repliche della terza stagione di “Nero a metà”: la trama


Stasera Rai 1 ripropone i primi due episodi della terza stagione della serie “Nero a Metà” dal titolo “Segreti e bugie”: la trama

nero a metà

Lunedì 22 luglio 2024 alle 21:2 Rai 1 ripropone i primi due episodi della terza stagione della serie “Nero a Metà” dal titolo “Segreti e bugie”.

Nel primo episodio Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno della sua uscita dal carcere in vista dei domiciliari. Mentre Alba pensa subito a un rapimento e cerca informazioni da Federico, un volontario del carcere appena conosciuto, Carlo è convinto che la sua ex moglie sia fuggita, ma dopo l’iniziale ritrosia si mette a indagare. Nel farlo si interfaccia sempre più spesso con l’affascinante Giulia Trevi, capo della narcotici.

A seguire, nel secondo episodio, Malik, insieme a Monica, ha dato inizio all’iter giudiziario per ottenere l’affido del piccolo Alex. Nel commissariato Rione Monti c’è aria di cambiamento: mentre Cantabella studia per l’esame da ispettore, Muzo ha deciso di lasciare la Polizia e a sostituirlo arriva Lorenzo Bragadin, un tipo tutto particolare. Proprio Muzo trova il cadavere di un anziano in un parco e partecipa così a un’ultima indagine, che si rivelerà più complessa del previsto.