Dopo l’aggressione a una coppia gay, i commenti contro l’omofobia di Emma Marrone non piacciono a un utente. Lei risponde a tono: “Pagliaccio ignorante”
Emma Marrone non ci sta e risponde a tono un utente che l’ha attaccata per le sue posizioni contro l’omofobia, all’indomani dell’aggressione di una coppia gay a Roma. “Una piaga dilagante”, l’aveva definita la cantante.
“Pensa a cantare e non rompere i co*****i sull’omofobia”, le ha risposto un utente su Instagram. Commento che non è passato inosservato. “Va bene co*****e, perché questo sei: un co*****e”, ha scritto l’artista rispondendo per le rime.
Nel botta e risposta, poi, il secondo messaggio dell’utente: “Evito di risponderti…poverina, fai passare la non normalità in normalità. Povero mondo per colpa di gente del c***o“. “Questo sei: un pagliaccio ignorarante che è convinto di colpire nel segno.Sei il degrado di questa società. L’unica cosa non normale sei tu. Non fare il duro con me”, ha concluso Emma pubblicando lo scambio in una storia, senza oscurare il nome dell’utente.