Site icon Corriere Nazionale

Pamela Prati torna sulla scena musicale con “Lollipop”

pamela prati

Pamela Prati torna sulla scena musicale con il suo nuovo e attesissimo singolo dal titolo “Lollipop” (etichetta VocalSound / Clodio Music)

Pamela Prati torna sulla scena musicale con il suo nuovo e attesissimo singolo dal titolo “Lollipop” (etichetta VocalSound / Clodio Music), un brano che promette di far ballare tutti con un ritmo coinvolgente. Con la sua inconfondibile voce e presenza scenica, Pamela ci trasporta in un mondo vibrante e colorato, pieno di passione e magia.

Il testo del brano evoca immagini vivide e sensazioni travolgenti, portandoci in un universo dove l’amore è dolce come un lecca-lecca e la vita è un gioco senza fine.

“Lollipop” (di P. Prati – D. Piovani – M. Parise – L. Fiorentino – G. Reimondini) è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Pamela Prati ha dichiarato: “Sono felicissima di condividere questa nuova canzone con i miei fan. ‘Lollipop’ è un inno alla gioia di vivere e all’amore in tutte le sue forme. Spero che vi faccia ballare e sognare, proprio come ha fatto con me mentre lo creavo.”

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/15ELhpNulsi0xYeUQean6M

Pamela Prati è una showgirl, conduttrice e attrice, protagonista di trasmissioni, film e fiction campioni d’ascolti. Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni Settanta e Ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli anni Novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima?Scherzi a parte e Re per una notte. Dal 2001 è tornata a far parte del Bagaglino, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio del Duemila. Nel corso degli anni ha inciso anche diversi brani, tra cui innumerevoli sigle tv e singoli di grande successo. Nel 2020 ha pubblicato anche l’autobiografia Come una carezza (Cairo Editore).Nel corso della sua carriera, ha ottenuto diversi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Premio Flaiano e il Premio Charlot. 

Exit mobile version