“Hawaii Five-0” torna con 3 nuovi episodi su Rai 4: ecco la trama


Stasera in prima serata su Rai 4 tre nuovi episodi di “Hawaii Five-0” intitolati “Bentornata a casa”, “Verso il fondo” e “L’attentato”: ecco la trama

Hawaii Five-0

Prosegue l’appuntamento con la nona stagione della serie poliziesca “Hawaii Five-0”, in ona con tre episodi giovedì 25 luglio alle 21.20 su Rai 4.

Il primo è intitolato “Bentornata a casa”: Grace, la figlia di Danny, non è ancora ritornata a casa da una festa e sua madre chiede aiuto al padre. La Polizia di Honolulu trova l’auto sbalzata fuori strada e al suo interno la ragazza che viene portata in ospedale in gravi condizioni; le prove sembrano indicare la causa nella velocità eccessiva, ma conoscendola, nessuno ci crede.

Nell’episodio “Verso il fondo”, dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, la Five-0 indaga sull’equipaggio di un sottomarino utilizzato come laboratorio in cui si studiano gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali.

In “L’attentato”, la squadra scopre che sull’isola sta per verificarsi un attentato da parte di un suprematista bianco uscito di prigione da quattro mesi. Grover mostra un interesse personale per il caso poiché aveva affrontato una situazione simile a Chicago.