Temptation Island: cosa è successo nella penultima puntata del 24 luglio


Nella penultima puntata di Temptation Island del 24 luglio colpi di scena, tra storie finite, altre in bilico ed effusioni sotto l’occhio delle telecamere

temptation island

Liti, pianti, baci e abbracci. Tante le sorprese nella prima delle ultime due puntate di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5 che sta facendo registrare ascolti record.

LINO E ALESSIA

A partire dal falò di confronto anticipato tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. È il giovane campano a chiederlo, tornando quindi sui suoi passi dopo aver preso la decisione di lasciare il villaggio con la single Maika Randazzo. “Questa mattina mi sono svegliato e mi mancava”, ha detto Lino. La replica di Alessia – che nelle puntate precedenti si è vista rifiutare il falò di confronto per ben 5 volte – non lascia spazio a interpretazioni: “Sono stata con un mostro. Ho calpestato troppe volte la mia dignità, adesso non sono più disposta a farlo. Non dovevi azzardarti a comportarti così. Tu non cambi, sei questo. Torno a casa senza di lui”.

RAUL E MARTINA

div>

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Vicini a una svolta decisiva anche la coppia Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Nella quinta puntata del programma la loro crisi si acuisce, mentre il gossip che monta sul post trasmissione li vede già separati e in ‘ottimi’ rapporti con i due single che hanno frequentato durante la permanenza sull’isola. Lei sempre più vicina al single Carlo, dal quale si sente molto attratta. “Un ragazzo di contenuti, non mi piace solo il suo aspetto estetico. Con Raul al massimo parlo di TikTok”. Parole che hanno scatenato rabbia e disperazione del fidanzato, condita da manifestazioni plateali, dal lancio di oggetti con tentativo di rompere una sedia alle lacrime di rassegnazione. “TikTok? Guadagno sei stipendi al mese”, commenta Raul. Quale sia il suo lavoro? Non è dato sapere nello specifico, pare sia un imprenditore nel settore immobiliare, gestendo case vacanze. Nel frattempo anche Martina riceve video di Raul, che si avvicina alla single Siriana. “Cose per farmi ingelosire, ma lo vedo che ha lo sguardo assente”, ha commentato Martina.

VITTORIA E ALEX

Le scene più ‘hot’ della quinta puntata le hanno regalate certamente Vittoria e il single Simone. La ragazza, delusa dalle parole del fidanzato Alex (“lei non ha problemi economici e lavorativi, quindi non conosce le vere difficoltà”; “La sua gelosia è soffocante, controlla i like su Instagram”), ha una reazione netta, lasciandosi andare alle effusioni. Col biondo ossigenato scene inequivocabili, che portano il fidanzato a chiedere un falò anticipato di confronto.

GAIA E LUCA

L’avvicinamento tra Gaia e il single Jakub hanno portato il fidanzato Luca a chiedere al conduttore Filippo Bisciglia il falò anticipato. “Io e te siamo entrati qui dentro per ripartire da zero, per lavorare su noi stessi”, ha detto Luca, che in passato ha tradito la fidanzata per tre volte. “Il mio percorso l’ho fatto senza mai destare attenzione verso altro. Non voglio più commettere errori”, ha detto lui. “Sto parlando con Luca o il suo ego ingelosito?”, ha risposto lei. “Con lui sei andata oltre”, ha replicato il ragazzo. “Non è così – ha risposto Gaia – , lui è stato rispettoso altrimenti non mi sarei mai avvicinata”. Alla fatidica domanda del conduttore (“Andate via insieme?”), la risposta di Gaia è un molto poco convinto sì.