Site icon Corriere Nazionale

Eleganza senza tempo e femminilità audace nella nuova collezione Fabio Rusconi

fabio rusconi

Ancora una volta Fabio Rusconi ci accompagna con passo deciso, estetica accattivante, nelle giornate fatte di impegni tra lavoro, amici e tempo libero

Fabio Rusconi, brand di calzature Made in Italy, che porta il nome del suo fondatore, presenta la nuova collezione FW24-25, che ci induce a confermare l’assunto per cui le calzature sono sempre più le protagoniste dei nostri look.

Proposte che raccontano la rinnovata alchimia tra una femminilità decisa ed accattivante e un’eleganza senza tempo si alternano a creazioni dal sapore rock contemporaneo. Sempre attento alle nuove tendenze, il brand Fabio Rusconi reinterpreta i mocassini, propone décolletée dalle linee afusolate, Mary Jane in materiali capaci di accontentare tutti i desideri e stivaletti complici di uno stile dal carattere audace, ma pur sempre sobrio. La cura dei dettagli non passa in secondo piano, la novità di stagione sta infatti nella fascia anteriore del classico mocassino, che diventa “fufy” grazie ad una leggera imbottitura che gli dona un look più cool e contemporaneo.

Per questa collezione la Mary Jane, da sempre un modello diviso tra malizia e bon ton e con un allure senza tempo, si declina in diverse altezze e materiali. È così che declinata dal tartan al velluto, dalla pelle alla vernice, continua ad essere la compagna perfetta per chi il lusso lo vuole indossare anche nella quotidianità. Gli stivaletti, da sempre un must-have invernale, in questa stagione vengono raccontati attraverso texture e design che spaziano tra il classico e lo sperimentale, così da assecondare ogni look riconfermandosi un evergreen, sempre versatile da avere nel proprio guardaroba. Pellami di ottima qualità si dipingono di colori tipicamente invernali: tocchi di verde, ottanio o rosso, accompagnati da tonalità laminate, perfette per chi è sempre alla ricerca di un tocco glamour e per chi non vuole passare inosservato nelle strade delle nostre metropoli. Ancora una volta Fabio Rusconi ci accompagna con passo deciso, estetica accattivante, nelle giornate fatte di impegni tra lavoro, amici e tempo libero.

 

Exit mobile version