Ultima puntata di Temptation Island: cosa è successo alle coppie del reality


Temptation Island si è concluso: quella 2024 è l’edizione più vista di sempre. Ecco cosa è successo alle coppie che hanno partecipato al reality

temptation island

L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. Sentimenti declinati in ogni aspetto, che nel caso del fortunatissimo ‘Temptation Island’ raccontano senza pregiudizi le tante sfumature delle relazioni amorose. L’impegno e la professionalità di Maria De Filippi sono elementi preziosi, irrinunciabili e di grande impatto valoriale: peculiarità uniche, per le quali ringraziamo lei e il suo solidissimo team”, ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Rete.

TEMPTATION ISLAND, L’ULTIMA PUNTATA TRA CORNA E AMORE

Il ‘viaggio nei sentimenti’, guidato da Filippo Bisciglia, si è concluso (almeno per ora). La nuova edizione tornerà a settembre con nuove e ‘scoppiettanti’ avventure, ma non è stata ancora annunciata la data di partenza. Tra le coppie che potremmo vedere c’è quella formata da Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza dal trono Over di ‘Uomini e Donne’ e Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto dal trono classico. I nomi verranno annunciati nelle prossime settimane.

VITTORIA E ALEX

Fidanzati da 1 anno e 9 mesi, Alex e Vittoria hanno deciso di partecipare a ‘Temptation Island’ perché lei voleva da lui una risposta definitiva: “Voglio capire se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita”. Fin dal primo momento Alex ha manifestato un certo interesse per le tentatrici. Vittoria, invece, si è lasciata andare dopo qualche giorno. Ha trovato le attenzioni di cui aveva bisogna nel single Simone. Dopo aver visto baci e coccole – e non quelle che potrebbero scambiarsi due amici – Alex chiede un falò di confronto anticipato. Lei, a pochi istanti dall’incontro con lui, ha baciato il single Simone. Insomma ha scelto ‘l’altro’. Un incontro calmo, in confronto a quello di Lino e Alessia potrebbe essere una lezione di yoga. I due, ovviamente, hanno scelto di uscire separati.

RAUL E MARTINA

Martina e Raul hanno deciso di partecipare al programma perché la gelosia di lui è un ostacolo per la loro relazione. Difficile da non credere: il lancio di sedie (indistruttibili) e bottigliette diventerà disciplina olimpica dopo questa edizione. Lei ha fi da subito trovato conforto nel single Carlo, che l’ha portata a capire l’importanza di avere i propri spazi e a godersi la sua nuova libertà. “Credevo mi mancassi e invece no”. Anche loro due sono usciti separati dal programma.

JENNY E LINO

Dj Tony è entrato con l’aria di uno che avrebbe conquistato tutte…pure le pietre e le alghe nel mare. “Questa è la mia vita, la mia ragazza deve accettarla altrimenti ciao”. Lo spavaldo Tony ha confessato di avere una doppia vita nei suoi viaggi in Thailandia, di aver manipolato la sua giovane fidanzata Jenny dicendole cosa potesse o non potesse fare: dalla scelta dei vestiti alle uscite con le amiche. No, non è il Medioevo. Siamo nel 2024.

Durante l’ultimo falò coda tra le gambe e l’aria da ‘gran viveur’ sotterrata sotto la sabbia. “Non voglio perderti, ti prometto che ti lascerò vivere la tua vita da 26enne e che ti vestirai come vorrai”, ha detto Tony. Solo una cosa avrebbe dovuto fare Jenny: salutare Filippo e ‘abbandonare la nave’. E invece no. Lei accetta di ritornare insieme a lui. Jenny e Tony sono usciti insieme.

SIRIA E MATTEO

Ultimi ma non ultimi, Siria e Matteo: il loro è vero amore, senza se e ma.

Sono fidanzati da 7 anni, hanno deciso di partecipare al programma dopo che Siria ha perso oltre 80 chili: lei sentiva la necessità di mettersi in gioco per la ‘freddezza’ di lui nei suoi confronti. Nel corso delle puntate Matteo è cambiato, si è liberato di un peso: “Io non sono freddo. Da piccolo sono stato vittima di bullismo: mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolce”, ha confessato. “Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di farti del male. Non mi sono sentita apprezzata da te, non ho avuto attenzioni. Non è giusto che io debba rinunciare alla felicità. Non ero felice”, ha risposto lei. Matteo è pronto a dare tutto il suo amore e dolcezza a Siria, le ha perfino regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam, che lei ha sempre voluto fare ma lui no. I due, tra baci e lacrime, sono usciti insieme dal programma.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).