Vladimir Luxuria risponde agli hater che l’hanno insultata per le foto in bikini


Vladimir Luxuria insultata per le foto in bikini: “Siete degli sfigati, fatevi una vita”. L’ex parlamentare risponde agli hater con un nuovo scatto

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria ha condiviso con i suoi follower scatti che la ritraggono in costume sulla spiaggia di Mari Pintau, in Sardegna. Gli insulti degli hater non sono tardati ad arrivare: “Che paura, né carne né pesce”, “Vergognati”, “Mi fa impressione”. Tra i commenti anche quello di Francesco Benigno, concorrente dell’edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Luxuria, che è stato squalificato dal programma a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. “Ma ci fai riprendere per un paio di giorni da tutto questo bel vedere”, ha scritto con sarcasmo. In tutto questo chiacchiericcio intriso di odio, l’affetto dei fan: “L’apertura mentale non è una frattura del cranio“, ha scritto un utente.

VLADIMIR LUXURIA: “NON PERDO TEMPO CON QUESTI SFIGATI”

“Non mi arrabbio, perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta”, ha dichiarato Luxuria al Corriere della Sera. “Non voglio nobilitare questi commenti chiamandoli maschilisti e transfobici. Non sono una psichiatra: ma non sarà che tutta questa repulsione nasconda un’attrazione?”. “Sinceramente non mi fa gioire sapere che una persona si fa qualche mese in più in carcere per un reato di odio. Invece quello che manca davvero sono le campagne di sensibilizzazione all’inclusione e al rispetto. Rimprovero al governo – ha proseguito – di lanciare messaggi di solidarietà quando succedono fatti di cronaca, ma quando gli chiedi di fare campagne nelle scuole contro l’omotransfobia ti rispondono che quella è la teoria gender, come se volessi influenzare la sessualità di un adolescente. In realtà non vogliono fare nulla. Anzi, gli insulti dal loro punto di vista servono a far capire a un gay o trans che se vuole vivere liberamente, avrà sempre problemi”.

L’ex parlamentare ha risposto agli insulti con un’altra foto in costume dalla spiaggia del Poetto a Cagliari: “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!!”