Il cantautore inglese Douglas Dare torna live in Italia in autunno con il quarto album in occasione di due speciali appuntamenti
Tra le voci più interessanti dell’electro-pop moderno, Douglas Dare torna live in Italia in occasione di due speciali appuntamenti, in cui porterà dal vivo i brani del nuovo album “Omni”. Il cantautore si esibirà martedì 19 novembre 2024 all’Arci Bellezza di Milano e mercoledì 20 all’Estragon di Bologna per la rassegna Astrale. L’ingresso alla data milanese è riservato ai soci Arci, i biglietti per le date sono acquistabili su DICE.fm e Mailticket.
Con il suo quarto album Douglas Dare ha voluto intraprendere una strada differente rispetto ai lavori passati, abbracciando sonorità più elettroniche. Sono infatti spariti gli strumenti acustici per lasciare il posto a sintetizzatori e drum machine. Nonostante il cambio di rotta, Dare non ha perso la capacità di raccontare abili contrasti e storie delicate, intime e personali: è tutto ancora presente, stratificato sotto ritmi e linee di basso.
DOUGLAS DARE
19/11/2024 – Arci Bellezza @ Palestra Visconti – Milano
Ingresso riservato ai soci ARCI
20/11/2024 – Astrale @ Estragon – Bologna
Biglietti acquistabili su DICE.fm e Mailticket
Per info: www.virusconcerti.com