Stasera su Rai 1 in onda in replica gli episodi 7 e 8 della seconda stagione della fiction “Mina Settembre” intitolati “Angioletta” e Il genio”: la trama
Domenica 28 luglio 2024 alle 21:20 Rai 1 ripropone gli episodi 7 e 8 della seconda stagione della serie Tv “Mina Settembre”.
Nel settimo episodio della seconda stagione intitolato “Angioletta”, Mina si imbatte in un caso estremamente delicato: quello di Angioletta, ragazzina con una disforia di genere che le sta rendendo la vita impossibile. Intanto, un incontro casuale tra Titti e Max ha fatto sì che quest’ultimo scoprisse la verità: il padre del bambino potrebbe essere lui.
A seguire, nell’ottavo episodio intitolato “Il genio”, quando il tuttofare di fiducia del consultorio si rompe un braccio e deve essere operato, Mina scopre che costui non possiede documenti e che la sua identità è a dir poco misteriosa. Nel tentativo di evitargli di passare un guaio burocratico e legale, si imbarca verso Taranto insieme a Domenico, alla ricerca del passato dell’uomo misterioso.