Site icon Corriere Nazionale

Meloni alla festa in Cina con la figlia: il video è virale

meloni

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI

Durante la visita ufficiale in Cina, la premier Meloni ha partecipato a una speciale serata di festeggiamenti in un ristorante tipico di Pechino con costumi tradizionali: con lei la figlia Ginevra

Una festa in un ristorante tradizionale cinese con costumi tipici e musica: c’è anche questo evento speciale nel corso della visita ufficiale della premier Giorgia Meloni in Cina. Meloni, che sta incontrando molte autorità e importanti funzionari cinesi a Pechino (e poi andrà a Shangai), ha partecipato anche a questo evento festoso: una cena in un locale molto famoso di Pechino, il ristorante museo reale della gastronomia imperiale. Con lei c’era la figlia Ginevra, che la premier ha portato con sé nella trasferta diplomatica. Con loro c’è anche lo staff di Palazzo Chigi. Della festa circola un video, postato su Tik Tok dall’Ambasciata della Cina, che mostra un clima di grande allegria e sorrisi durante la serata di festa.

Durante la cena (a cui Ginevra arriva con una collana di fiori al collo), a un certo punto viene festeggiato anche un compleanno e si sente una canzone cantata in cinese. Ci sono una quindicina di donne con costumi tradizionali cinesi e un cartello che riporta la scritta ‘Happy birthday’ oltre a diversi ideogrammi cinesi: la figlia di Giorgia Meloni sembra divertirsi molto.

(Video credit: AmbCina / TikTok)

Exit mobile version