Site icon Corriere Nazionale

Olimpiadi Parigi 2024: Peaty ha il Covid, trema anche il nostro Martinenghi

olimpiadi 2024

Olimpiadi Parigi 2024: Peaty ha il Covid, e se avesse infettato anche Martinenghi? Sintomi già prima della finale, la situazione è peggiorata domenica sera

Adam Peaty ha il Covid. Il campione inglese, argento nella gara dei 100 rana vinta dall’italiano Martinenghi è risultato positivo ad un test effettuato dopo la finale, alimentando così le voci di chi non aveva visto in acqua il “vero” Peaty.

“Adam Peaty ha iniziato a sentirsi poco bene domenica, prima della finale maschile dei 100 metri rana – scrivono dal Team Gb – Nelle ore successive alla finale, i suoi sintomi sono peggiorati e lunedì mattina presto è stato sottoposto al test per il Covid. A quel punto è risultato positivo. Spera di tornare in gara per le gare di staffetta, più avanti nel programma di nuoto. Come in ogni caso di malattia, la situazione viene gestita in modo appropriato, con tutte le precauzioni usuali prese per mantenere in salute l’intera delegazione”.

Ma non è solo la delegazione inglese a doversi preoccupare. Basta vedere le foto della finale, con Peaty immortalato a salutare sbaciucchiando anche i suoi rivali, compreso Martinenghi.

Exit mobile version