Site icon Corriere Nazionale

Barbara Luna nelle radio e in digitale con “L’armadio accanto alla finestra”

barbara luna

Sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “L’armadio accanto alla finestra”, il nuovo singolo di Barbara Luna

“L’armadio accanto alla finestra” è un brano che segna l’inizio di una nuova forma di canto di Barbara Luna. Dopo dedicate lezioni di canto con il suo maestro Roberto Tiranti sta riuscendo a tirare fuori quello che a sua voce e il suo carattere ha sempre cercato di mettere a freno. Barbara ha sempre avuto tanta voglia di cantare per esprimere un sentimento ma non è mai riuscita ad esprimersi appieno.

Adesso dopo aver sviscerato molti aspetti della sua vita il percorso sta prendendo una strada inaspettata dove anche per lei risulta essere tutto molto diverso.

Questo brano racconta la storia intima di una forma di amore puro e onesto, durato solamente 17 anni. Si può intendere come un amore tra madre e figlio o tra due compagni di vita.

Ognuno di noi è libero di dare la propria interpretazione per l’emozione che susciterà nell’ascolto. Ci sono tantissime forme di amore al mondo e nessuna va banalizzata. Nella nostra generazione si tende a screditare un po’ qualsiasi cosa, mentre l’amore e la grossa perdita legata ad esso sono forse le cose che regalano più emozioni.

Commenta l’artista a proposito del brano: Chi ha già ascoltato questo brano difficilmente è riuscito a capire per chi l’ho scritto, solo le persone che l’hanno ascoltato senza pregiudizi sono riusciti ad intuire la natura di questo brano, vorrei che fosse ascolta per quello che realmente vuole dire.”

Il videoclip di “L’armadio accanto alla finestra”, girato nello studio del videomaker e regista Daniele Ciampi, vuole ricreare un’atmosfera intima, e forse di infinito ed etero, ma anche di un momento inconscio molto buio.

Exit mobile version