Site icon Corriere Nazionale

Inizia la tua carriera con Verisure: leader nella sicurezza

Tecnico manutentore di Verisure che installa un sistema di allarme

Tecnico manutentore di Verisure che installa un sistema di allarme

Inizia la Tua Carriera con Verisure: UnAzienda Leader nel Settore della Sicurezza*

In Italia, Verisure ha dato il via alla sua attività nel novembre del 2013 a Roma, con l’inaugurazione della prima filiale e della prima Centrale Operativa specializzata nella gestione di allarmi e segnali SOS provenienti da abitazioni e attività commerciali.

Attualmente la Centrale Operativa Verisure Italia elabora circa 400.000 segnali dallarme ogni mese, con tempi di risposta che si attestano entro i 60 secondi.

Nel corso degli anni, Verisure ha registrato una crescita costante, ampliando la sua presenza su tutto il territorio nazionale e affermandosi come la più grande azienda di allarmi in Italia, specializzata nella protezione di famiglie, delle loro case e delle attività commerciali.

Ad oggi, oltre 320.000 cittadini italiani hanno scelto i sistemi di antifurto Verisure per la loro sicurezza.

Opportunità di Crescita e Sviluppo Professionale

L’azienda ha da sempre avuto una visione ben chiara: le persone sono al centro di tutto.

Per questo Verisure vuole rappresentare la scelta professionale ideale per chiunque abbia il desiderio di entrare a far parte dell’azienda numero uno nel settore sicurezza.

E lo fa investendo costantemente nel personale attraverso percorsi di formazione specifica, fornendo opportunità di crescita e carriera e programmi di welfare e wellbeing.

I programmi di sviluppo professionale di Verisure comprendono corsi di aggiornamento per accrescere le competenze tecniche e relazionali e per rendere il team più coeso e affiatato.

Verisure offre anche percorsi di carriera personalizzati che permettono ai dipendenti di affrontare nuove sfide e di partecipare a progetti innovativi.

Per supportare il benessere dei dipendenti, inoltre, implementa azioni di flessibilità e conciliazione vita-lavoro come lo smartworking, nonché sostegni a famiglie con persone con disabilità.

I piani di welfare includono programmi dedicati alla genitorialità e iniziative per la promozione del benessere e della salute.

Verisure vuole promuovere una cultura aziendale basata su equità, meritocrazia, inclusione e valorizzazione del lavoro di squadra.

Innovazione e Tecnologia Avanzata

Oggi, quando si parla di sistemi di sicurezza per la casa o per attività commerciali, l’innovazione e l’utilizzo di tecnologie avanzate sono dei punti di forza fondamentali che fanno veramente la differenza tra un’offerta qualsiasi e una di alto livello.

Verisure utilizza la tecnologia PreSense, che integra intelligenza artificiale e sistemi predittivi riuscendo a intercettare una situazione di pericolo (effrazione o emergenza) prima ancora che essa accada.

PreSense rappresenta solo uno dei tanti esempi della capacità di Verisure di anticipare le esigenze del mercato e fornire prodotti di alta qualità per la protezione delle abitazioni e delle attività commerciali.

Inoltre l’approccio innovativo dell’azienda non solo permette di sviluppare nuove tecnologie, ma anche di migliorare costantemente i servizi e i processi interni.

Ecco quindi che il ventaglio di soluzioni personalizzate e efficaci offerte ai clienti si espande, garantendo al contempo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico per i dipendenti.

In Verisure, linnovazione non è solo una parola qualsiasi utilizzata perché va di moda, ma è una realtà concreta che si traduce in crescita e successo per l’azienda e per tutte le persone che ne fanno parte.

Le posizioni aperte in Verisure e processo di assunzione

Verisure offre una vasta gamma di opportunità lavorative per chi desidera entrare a far parte di un’azienda leader nel settore della sicurezza. Le posizioni disponibili spaziano tra diversi ambiti, tra cui vendite, servizio clienti, tecnologia e innovazione, servizi centrali e percorsi di stage. Alcuni esempi di opportunità lavorative includono:

Come funziona il processo di assunzione in Verisure?

  1. Ricerca Posizione e Candidatura: Il sito web di Verisure permette di consultare le posizioni aperte e di inviare la propria candidatura.
  2. Screening: Il team di recruiting di Verisure analizza ogni curriculum ricevuto per identificare i profili più adatti e organizzare un colloquio.
  3. Colloquio Conoscitivo: Nel corso del primo colloquio, è possibile incontrare il team di selezione, raccontare le proprie esperienze, il proprio percorso professionale e le motivazioni che hanno spinto a inviare la candidatura.
  4. Secondo Colloquio: Ci sarà poi un secondo colloquio, durante il quale si avrà la possibilità di conoscere il responsabile e approfondire le competenze tecniche richieste dalla posizione.
  5. Offerta: Dopo aver superato i colloqui, Verisure invierà un’offerta di lavoro con informazioni sulla formazione e sulla data di inizio.
  6. Onboarding: Lultima fase prevede un programma di inserimento che permette al candidato di conoscere l’azienda e incontrare i propri colleghi, ricevendo informazioni e formazione per il nuovo ruolo.
Exit mobile version