Dai Cugini di Campagna a Bianca Guaccero, cresce il cast di Ballando con le stelle: il programma di Milly Carlucci riparte il 28 settembre
Cresce il cast di Ballando con le stelle e si arricchisce di nuovi nomi. Dopo la conferma di Federica Pellegrini, il programma di Milly Carlucci in partenza il 28 settembre svela altri concorrenti. Si tratta di Alan Friedman, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero e I Cugini di Campagna. Si aggiungono a Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e Massimiliano Ossini.
“Ciao sono Alan Friedman. Voi mi conoscete forse come scrittore, economista, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis. Forse non sono un bravo tennista e nemmeno un bravo ballerino, però ci provo”, ha detto il 68enne statunitense in un video girato in un campo da tennis.
I Cugini di Campagna hanno scelto un palco per annunciare la loro partecipazione.
A casa, insieme al suo gatto, Luca Barbareschi: “Cara Milly, cari tutti. Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto Abramo, che è un gatto molto affettuoso”.
Bianca Guaccero, in bici, racconta il suo approdo a Ballando: “Come dove vado? Mi hai detto che nella vita bisogna pedalare, pedalare, pedalare e io sto pedalando. Ah, non era pedalare? Era ballare? Ah vabbè, ma allora io non vedevo l’ora di ballare perché ci vedremo quest’anno a Ballando con le stelle. E, visto che ci sono, a questo punto mi incammino pedalando. Ragazzi, mi raccomando: vi aspetto e non mancate. Arrivo Milly”.