“Graffi sulla pelle” è la nuova canzone degli Argentovivo


Il primo singolo degli Argentovivo è il racconto di un rapporto profondo tra due persone molto diverse ma altrettanto innamorate l’una dell’altra

avis live music bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Un collettivo, tre personalità, ognuno che tenta a proprio modo di risvegliare “l’argento vivo” dentro di sè. “ARGENTOVIVO” vuol dire fuggire dalla realtà quotidiana per ricercare nella musica e nell’arte la componente più viva e più tenace dentro ad ognuno di noi, tendendo a quanta più serenità si possa trovare in questa vita. “ARGENTOVIVO” è per prima cosa sentimento, ed è ciò su cui il collettivo basa la propria musica.

Il loro primo singolo “GRAFFI SULLA PELLE” è il racconto di un rapporto profondo tra due persone molto diverse ma altrettanto innamorate l’una dell’altra. Le loro differenze riescono a ferirli e a curarli allo stesso tempo, finendo per creare una bolla di amore tossico dentro alla quale entrambi sono imprigionati.

La produzione di MITRA, semplice e moderna, tradisce la natura acustica del brano, e si sposa perfettamente con la tematica intima del pezzo, esaltando l’attitudine indie del colletivo e donandogli un’identità precisa.