Jovanotti risale in bici 13 mesi dopo l’incidente


Jovanotti torna in sella 13 mesi dopo il brutto incidente in bici: “Avanti tutta!”. Il cantautore si era rotto la clavicola e si era fratturato il femore in tre punti diversi

jovanotti

È una gioia coinvolgente quella che Jovanotti racconta sui social, condividendo con il pubblico il suo ritorno in sella 13 mesi dopo il brutto incidente che ha subito a Santo Domingo. “Avanti tutta!”, scrive ora l’artista che – per una rovinosa caduta durante una vacanza- era finito con la clavicola rotta e il femore fratturato in tre punti diversi.

LEGGI ANCHE: Jovanotti operato dopo l’incidente in bici: “Ora dolore fortissimo, il vostro affetto è un antidolorifico magnifico”

Le operazioni, il muoversi con le stampelle e la fisioterapia sono state tappe obbligate del lento recupero dell’artista, sempre sorridente sui social anche quando mostrava i momenti più critici. Solo sei mesi fa l’ultimo intervento. “La gioia della bici”, si legge nel nuovo scatto pubblicato nelle storie. In tenuta da ciclista, con il completo della Nazionale, Jovanotti si immortala in un selfie sorridente. L’incidente è ormai alle spalle.