Lucky Love arriva in Italia: unica data a Milano a novembre


Lucky Love arriva per la prima volta in Italia per uno show tutto suo: si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) sabato 23 novembre

avis live music bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Lucky Love arriva per la prima volta in Italia per uno show tutto suo: si esibirà al Circolo Magnolia di Segrate (MI) sabato 23 novembre. Ingresso riservato ai soci ARCI, biglietti disponibili su TicketmasterTicketone e DICE.fm.

Cantautore, attore teatrale, modello, sceneggiatore, autore, regista e ballerino, ma noto soprattutto per il suo talento musicale, Lucky Love ha pubblicato il suo EP di debutto “TENDRESSE” nell’aprile 2023 e il suo singolo “MASCULINITY” ha ottenuto oltre 10 milioni di stream sulle piattaforme di streaming. Con le sue molteplici incarnazioni artistiche, Lucky Love incarna temi sociali importanti, coniugando, tra le altre cose, disabilità e gender, queerness e inclusione.

LUCKY LOVE
23.11.2024 – Circolo Magnolia – Milano
Ingresso riservato ai soci ARCI
Biglietti: euro 22,00 + prev.
Acquistabili su TicketmasterTicketone e DICE.fm.

Lucky Love ha l’esuberanza di una rock star e la modestia di un poeta. Lucky Love ha già vissuto mille vite, raccontate attraverso le sue canzoni. La promessa di un’opera musicale densa, infestata dallo spirito di James Blake, Antony and the Johnsons e Christophe, poiché i suoi testi sono sia in inglese che in francese.

La produzione musicale audace è stata affidata a un quartetto senza precedenti che riunisce il meglio della canzone, del rap e dell’elettronica: Jérémy Châtelain, Prinzly, Paco Del Rosso e Nömak. Questa è la forza di Lucky Love: riunire individui e talenti che il destino non sembrava destinato a incontrare. Un artista luminoso che irradia quando suona ed elettrizza quando canta.

Ma è anche un artista impegnato: “In nome di tutte le persone che, come me, hanno sofferto per la mancanza di rappresentazione, è un dito medio al politicamente corretto o alla norma. È anche un modo per diventare l’esempio che non ho avuto crescendo, ed è un dono meraviglioso.”

Nel mondo della moda, si è esibito e ha sfilato per Maison Margiela alla Settimana della Moda di Parigi, è stato fotografato dal leggendario fotografo Craig McDean come modello, è stato invitato da Philosophy di Lorenzo Serafini a esibirsi durante la Settimana della Moda di Milano 2022 e ha collaborato sul palco con Marie-Agnès Gillot come ballerino.