“Bacio all’italiana” è la nuova canzone dei Subuteo


Prepariamoci a vivere un’estate all’insegna della musica e della passione con “Bacio all’Italiana”, il nuovo brano dei Subuteo

subuteo

SUBUTEO, il duo pop composto da Francesco Carones e Nicola Miccadei, torna sulla scena con “Bacio all’Italiana” (Artist First), la cronostoria di una notte d’amore occasionale fra due sconosciuti, fuori su tutte le piattaforme digitali.

“Dai baby sa-sa-sali

Come Ca-Campari

Poi ma-magari

Mi racconti dei tuoi piani

Vuoi fare un safari

E altri viaggi vari

Ma il tuo tipo pigro

Ti dice no”

Il brano racconta di un incontro che si trasforma in una magica avventura fino all’alba del giorno successivo.

I protagonisti della canzone si incontrano in discoteca e tra loro scocca immediatamente una scintilla, rappresentata dal claim “bacio all’italiana”, un omaggio alla reputazione di popolo passionale che contraddistingue gli italiani.

Con un sound fresco ed estivo, “Bacio all’Italiana” mescola un testo provocatorio e ironico a una melodia accattivante. Gli strumenti utilizzati, tra cui la chitarra acustica, il synth-bass e la cassa dritta, conferiscono al brano l’energia perfetta per diventare la colonna sonora dell’estate.

Bacio all’Italiana” è un brano che promette di conquistare il cuore del pubblico e di accompagnare i momenti più memorabili della stagione: un vero e proprio tormentone estivo per i tifosi e gli appassionati di calcio da ascoltare durante tutta la competizione.