Stasera Rai 1 ripropone gli episodi 5 e 6 della terza stagione della serie “Nero a Metà” dal titolo “Nei suoi panni” e “Un uomo”: la trama
Lunedì 5 agosto 2024 alle 21:25 Rai 1 ripropone gli episodi 5 e 6 della terza stagione della serie “Nero a Metà” dal titolo “Nei suoi panni” e “Un uomo”. Nel primo episodio di stasera, i ragazzi di un liceo denunciano la scomparsa della loro professoressa. Le immagini di una telecamera di sorveglianza sembrano raccontare una storia di amore e gelosia ma grazie all’approfondimento di Bragadin si arriva a un’altra verità. Durante l’autopsia si scopre che il ladro che ha rubato la borsa di Clara ha tatuata sul petto una misteriosa sequenza di numeri, mentre sotto le sue scarpe ci sono tracce di alluminio e di droga.
A seguire, nell’episodio 6, in una strada di periferia viene trovato il cadavere di un notaio. L’uomo sembra essere stato vittima di un pirata, mentre l’autopsia rivela che la causa del decesso è una pugnalata al petto. Nel frattempo, l’agente Mattei, infiltrato della Narcotici, rivela a Carlo che il ladro ucciso si chiamava Suleyman ed era un suo informatore. Carlo chiede a Ottavia di pedinare il poliziotto, perché sospetta che possa portare avanti da solo l’indagine e non tenerlo aggiornato.