Gossip: Gabriele Parpiglia svela nuovi dettagli sul flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara e anticipa che i due avrebbero programmato un viaggio in Perù
Nuovi dettagli emergono sul flirt più chiacchierato dell’estate: quello tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. A rivelarli è Gabriele Parpiglia, il quale parla di informazioni “che non possono essere smentite”. Dopo le foto a Forte dei Marmi pubblicate da Chi, così, il giornalista aggiunge carne al fuoco e racconta di una precedente amicizia tra Chiara e la moglie di Campara, Giulia Luchi.
L’AMICIZIA CON GIULIA LUCHI CAMPARA
“L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”, spiega Parpiglia.
“Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune- scrive ancora- le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del ‘Pandoro-gate’. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.
“È doveroso ricordare che l’indagine relativa al ‘Pandoro-gate’- sottolinea Parpiglia- che vede la Ferragni indagata per truffa aggravata assieme a Fabio Maria Damato, continua ad andare avanti e secondo le nostre fonti, dovrebbe concludersi entro le prime due settimane di settembre”.
L’AMICIZIA CON GIULIA PASSA IN SECONDO PIANO
In questo contesto, “l’incontro a Forte dei Marmi però, improvvisamente ‘scivola’ via e l’amicizia tra Chiara e Giulia passa in secondo piano. Va precisato che Campara sta attraversando un periodo non facile. Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si è stoppato tutto: e questa situazione non ha potuto fare altro che creare tensione e pressione all’interno della famiglia Campara”.
Così “quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio“.
LA FRASE “LUI ME LO PRENDO”
Secondo quanto scrive Parpiglia, “il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: ‘Lui me lo prendo’ e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino”. E aggiunge che la frase è “detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio“.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).