WHITE Milano riallinea il calendario con le Fashion Week internazionali


WHITE Milano allinea il suo calendario 2025 con quello delle principali Fashion Week internazionali, in particolare con quello della Milano Fashion Week

moda

WHITE Milano allinea il suo calendario 2025 con quello delle principali Fashion Week internazionali, in particolare con quello della Milano Fashion Week con cui l’evento da sempre mantiene una forte sinergia contribuendo ad attrarre in città un flusso consistente di buyer e addetti stampa.

Resta invariato l’ultimo appuntamento di quest’anno dedicato alla moda donna prêt-à-porter, che avrà luogo da giovedì 19 a domenica 22 Settembre 2024 presso le location del Tortona Fashion District (Via Tortona 27, 54 e 58).

Il cambio di calendario 2025 è stato un allineamento naturale per WHITE – essendo uno degli attori principali all’interno della Fashion Week – e in linea con le recenti scelte fatte dalle diverse camere della moda internazionali. La decisione storica di armonizzare il calendario della moda a livello globale ha concesso alla Fashion Week milanese un giorno in più e ha semplificato il programma di appuntamenti evitando sovrapposizioni e riducendo i problemi logistici legati agli spostamenti dei professionisti del settore.

Nel nuovo anno, WHITE continuerà la sua attività presentando le novità delle collezioni moda contemporanee all’interno del nuovo calendario.

Da giovedì 27 Febbraio a domenica 2 Marzo 2025 andrà in scena l’evento dedicato alle collezioni autunno/inverno sempre nelle location di WHITE su Via Tortona.

A Settembre 2025 invece, da giovedì 25 a domenica 28, verranno presentate le novità per la stagione primavera/estate.

Riconfermato anche l’evento di WHITE Giugno dedicato alla moda estiva e resort, alla sua terza edizione, che verrà organizzato da sabato 21 a lunedì 23 Giugno 2025.