The Radicant, il nuovo progetto di Vincent Cavanagh, mette in mostra tutto il talento musicale sviluppato negli 11 album realizzati con la leggendaria band alt-rock Anathema
The Radicant, il nuovo progetto di Vincent Cavanagh, mette in mostra tutto il talento musicale e l’espressività della sua voce sviluppati negli 11 album realizzati con la leggendaria band alt-rock Anathema.
Nelle prossime settimane, Cavanagh condividerà il suo attesissimo EP di debutto dal titolo We Ascend con il moniker The Radicant.
Oggi Kscope è lieta di condividere il primo singolo estratto dall’EP, “Zero Blue”. Riguardo al nuovo singolo, Vincent ha dichiarato: “Ho aspettato questo giorno per molto tempo. Dopo aver lavorato per anni con e per visual artist, sono entusiasta di pubblicare la mia musica come The Radicant. Big love alla famiglia Kscope e a tutte le persone coinvolte“.
GUARDA IL VIDEO DI “ZERO BLUE”
https://youtu.be/gyB2s0TmmpU
ASCOLTA/SCARICA “ZERO BLUE”
https://orcd.co/the_radicant_zeroblue_listen
Le influenze dell’EP di debutto We Ascend di The Radicant abbracciano un ampio spettro sonoro, dai ritmi trascinanti di batteria e basso del singolo principale “Zero Blue”, all’elettronica cinematografica della title track dell’EP.