Con queste nuove aperture, HUI Milano rafforza ulteriormente la sua posizione nel panorama della moda di lusso in Cina
HUI Milano ha riconfermato la sua presenza strategica in Cina, con l’apertura della boutique a Guiyang MixC un’area è rinomata per la sua vivacità commerciale, crocevia di persone e delle loro storie. La nuova boutique rappresenta perfettamente l’essenza di HUI, un marchio che affonda le sue radici in un ambiente familiare dove ancora oggi si respira un’aria di condivisione e creatività.
Nasce dall’incontro di vite, viaggi, esperienze e passioni della stilista Hui Zhou Zhao, che si riflettono nei processi creativi di ogni capo e collezione che con il suo ricco bagaglio culturale, trae ispirazione da diversi mondi e tradizioni artistiche, sperimentando e innovando costantemente. Le sue creazioni raccontano una storia che parte dalle stampe per arrivare alle sfilate, una narrazione continua di presente e futuro.
Con queste nuove aperture, HUI Milano rafforza ulteriormente la sua posizione nel panorama della moda di lusso in Cina, offrendo esperienze di acquisto memorabili e collezioni straordinarie ai suoi clienti.