I Folkstone pubblicano il vinile “Racconti da taberna”


Arriva sul mercato discografico “RACCONTI DA TABERNA” il nuovo vinile dei FOLKSTONE, che verrà pubblicato solo in formato fisico

folkstone

L’LP “Racconti da Taberna” raccoglie alcuni dei successi della folk metal band e i due nuovi singoli “Macerie” e “La fabbrica dei perdenti”. Tutti i brani sono stati rimasterizzati per un’esperienza sonora che unisce i suoni degli esordi con gli ultimi lavori dei Folkstone.

Spiega la band a proposito della nuova release: «La nostra storia racchiusa in un vinile. Vent’anni di “epiche” scorribande da ripercorrere nei nostri “Racconti da Taberna”. I pezzi sono debitamente rimasterizzati così che i suoni degli esordi siano amalgamati agli ultimi lavori. Il colore del vinile non è casuale ed è unico…stavolta abbiamo scelto un “abbinamento” ben preciso, proprio come il buon vino. I due nuovi singoli “Macerie” e “La Fabbrica dei Perdenti” sono il legame tra il passato ed il presente, perché questo vinile segni un passaggio indelebile di questo “Non ho tempo di Aspettare Tour”».

TRACKLIST “RACCONTI DA TABERNA”

LATO A

Macerie

Nebbie

Anime Dannate

Pelle nera e rum

Le voci della sera

Omnia Fert Aetas

LATO B

La fabbrica dei perdenti

Briganti di Montagna

Elicriso

In caduta libera

Diario di un Ultimo

Fossile