Stasera su Rai 2 due nuovi episodi in prima visione della serie “CSI: Vegas” intitolati “Salute e benessere” e “Uomo VS Macchina”: la trama
Domenica 18 agosto 2024 alle 21.20 torna su Rai 2 in prima visione assoluta la terza stagione della serie “CSI: Vegas”. Il sequel di una delle serie procedurali più famose al mondo “CSI: Scena del crimine”, terminata nel 2015 dopo ben 15 stagioni, riporta i telespettatori nella città “del peccato” dove tutto ebbe inizio, Las Vegas, con nuovi casi avvincenti che aspettano di essere risolti dalla squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome).
Nell’episodio 3, intitolato “Salute e benessere”, Max e la sua squadra danno la caccia a un cannibale. Allie resta intrappolata nel sotterraneo di un ospedale in disuso dopo il crollo del soffitto. Folsom mantiene il contatto con lei cercando di farle risparmiare energie in attesa dei soccorsi, mentre Catherine e Beau cominciano a manifestare dei seri problemi di coppia.
A seguire, nell’episodio 4 intitolato “Uomo VS Macchina”, in una fabbrica viene trovato un uomo senza vita. Max e i suoi CSI cercano di scoprire se l’assassino è un robot o un essere umano. Sul cadavere viene rinvenuto un frammento di vetro, Folsom cerca disperatamente di trovare una spiegazione.