Gli episodi 6, 7 e 8 della terza stagione di “CSI: Vegas” su Rai 2: la trama


Stasera su Rai 2 tre nuovi episodi in prima visione della serie “CSI: Vegas” intitolati “Atomic City”, “Un caso per caso” e “L’arte della paura”: la trama

csi vegas

Lunedì 19 agosto 2024 alle 21.20 torna su Rai 2 in prima visione assoluta la terza stagione della serie “CSI: Vegas”. Il sequel di una delle serie procedurali più famose al mondo “CSI: Scena del crimine”, terminata nel 2015 dopo ben 15 stagioni, riporta i telespettatori nella città “del peccato” dove tutto ebbe inizio, Las Vegas, con nuovi casi avvincenti che aspettano di essere risolti dalla squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Paula Newsome).

Nel primo episodio in onda stasera intitolato “Atomic City”, i corpi senza vita di un padre e un figlio vengono rinvenuti nella loro abitazione in seguito a quella che sembra essere un’inspiegabile fuga di radiazioni.

Nell’episodio 7 intitolato “Un caso per caso”, due uomini vengono rinvenuti senza vita in circostanze molto sospette. Seppure le modalità siano decisamente differenti, uno in una sauna e l’altro in un bosco, la coincidenza è che le due vittime si conoscevano.

Infine nell’episodio 8 intitolato “L’arte della paura”, la squadra è sulle tracce di un bizzarro assassino che si dedica a macabre sculture. Chris suggerisce a Beau di mettere in relazione gli omicidi con le vernici utilizzate per abbellire queste assurde opere d’arte.