Ha sterminato la sua famiglia e poi si è ucciso: dramma a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria per il folle gesto di un 67enne
Ha sterminato la sua famiglia e poi si è ucciso: dramma a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria, dove un un uomo di 67 anni questa mattina ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie, di 66 anni, e il figlio 44enne con disabilità. Con la stessa arma, una pistola calibro 22 regolarmente detenuta, si è sparato. La coppia era separata da vent’anni. Insieme gestivano il figlio, rimasto paraplegico e in sedia a rotelle dopo un grave incidente in moto avuto all’incirca 30 anni fa. La situazione per la famiglia era di grande difficoltà.
LA STRAGE FORSE IN SERATA
Il delitto è avvenuto nella casa dove vivevano la donna e il figlio, ma l’orario non è ancora stato chiarito: la strage potrebbe essere avvenuta in serata o all’alba. Ieri sera un vicino ha detto di aver sentito alcuni colpi ma di aver creduto che fossero petardi.
I NOMO DEI MORTI
L’uomo, Luciano Turco, ha ucciso il figlio Daniel e la moglie Giuseppina Rocca (detta Pinuccia). A dare l’allarme, intorno alle 9.30, è stato il fratello della donna che ogni mattina andava a trovarla. Quando è entrato in casa ha trovato madre, padre e figlio morti a terra.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).