A Terracina la popstar Madonna ha passeggiato in centro, ammirato i reperti marmorei del Teatro Romano e cenato con un gruppo di amici e con il fidanzato Akeem
Continua la vacanza italiana di Madonna, tornata nel Bel Paese per festeggiare il suo 66esimo compleanno.
LEGGI ANCHE: VIDEO| Compleanno in Italia per Madonna: la star a Portofino. Poi la visita a Pompei
Dopo le giornate a Portofino e Pompei – dove ha visitato il parco archeologico in una speciale apertura serale tutta dedicata a lei – la popstar è stata avvistata a Terracina, località marina a Sud di Roma, tra Sperlonga e il Circeo. Ci è arrivata con lo yacht di Dolce & Gabbana, che la stanno ospitando in queste vacanze.
LA CENA
“Come menù- scrive Il Corriere della Sera- Madonna e gli altri commensali hanno optato per antipasti misti di pesce, crudi di mare e tartare e, come primi piatti, un grande classico romano: cacio e pepe. Gran finale con dolci della casa: frolle al cioccolato e caramello, frolle al cioccolato bianco e limone, mille foglie ai frutti di stagione. Niente alcol, niente caffè, nessun amaro.
LA VISITA TRA I REPERTI MARMOREI
“Ieri sera la Fondazione Città di Terracina ha mostrato alla cantante Madonna nel corso di una visita guidata, i reperti marmorei esposti nelle favissae del c.d. Capitolium di Terracina. È evidente come la cantante sia stata affascinata soprattutto dalla testa di Cesare che ha reinterpretato a propria immagine e somiglianza. Per Terracina una inaspettata quanto meritata pubblicità. Per tutti noi soddisfazione”, ha commentato il presidente della Fondazione Città di Terracina Francesco Di Mario. E pubblica una foto di Madonna durante la visita: “Le are onorarie di Gaio e Lucio nel teatro di Terracina e la cantante Madonna, seduta e concentrata quasi a cercare un contatto fisico e diretto con le antiche iscrizioni e il loro racconto. Dopo tanto lavoro finalmente… soddisfazioni”.