Stasera su Rai 1 in onda gli episodi 3 e 4 della prima stagione della serie “Master Crimes” intitolati “Sarai un uomo” e “Sotto pressione”: la trama
Martedì 20 agosto 2024 alle 21.20 Rai 1 propone gli episodi 3 e 4 della prima stagione della serie “Master Crimes”, intitolati “Sarai un uomo” e “Sotto pressione”. La protagonista è Louise Arbus, docente di Psico-Criminologia alla Sorbona, nota in tutta la Francia per il suo talento, ma anche per il suo carattere irritante ed eccentrico. La Arbus aveva smesso di collaborare con la polizia da quando, 8 anni prima, una vicenda giudiziaria l’aveva traumatizzata.
Negli episodi in onda stasera, Antoine Mazin, 40 anni, fondatore di una catena di palestre, viene trovato morto, strangolato con una cravatta. Louise e la sua squadra interrogano Baptiste, il fratello, e scoprono che una ragazza di nome Lola due giorni prima aveva avuto una discussione con la vittima. Intanto Louise spedisce Valentine e Boris in palestra a “indagare” su tre personaggi che potrebbero essere coinvolti con l’omicidio.
La regia è di Marwen Abdallah. Nel cast Muriel Robin, Anne Le Nen, Olivier Claverie, Victor Meutelet, Nordine Ganso, Astrid Roos, Valentine Vallée.