Napoli, ruba un’auto e si schianta contro il guard rail: uomo muore decapitato


Terribile incidente sulla SS268 in direzione Napoli: un uomo che guidava una Fiat 500L rubata si è schiantato a forte velocità contro il guard rail ed è rimasto decapitato

proiettile vagante spray al peperoncino montepulciano

i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti lungo la SS268, direzione Napoli, all’altezza dello svincolo Somma Vesuviana Sud dove per cause in corso di accertamento, una Fiat 500L guidata da un uomo ancora da identificare, è finita ad alta velocità contro il guardrail. L’uomo ha perso la vita sul colpo e la testa è stata tagliata nell’impatto. Una scena terribile per gli automobilisti di passaggio e per i Carabinieri intervenuti. Per rimuovere le lamiere e liberare la carreggiata è stata interrotta la circolazione. Sul posto anche il medico legale.

Da quanto si apprende da fonti dell’Arma, il proprietario del veicolo ne aveva denunciato oggi il furto ai carabinieri di Pagani (Salerno). È verosimile che l’auto fosse guidata dall’autore del furto. Gli accertamenti continuano, l’identificazione ancora in corso.