“Non dirmi mai” è la nuova canzone degli Eraclea


Non Dirmi Mai è il terzo singolo degli Eraclea, orchestra balneare di Castelfranco Veneto (TV), disponibile in radio e in digitale

eraclea

Non Dirmi Mai è il terzo singolo degli Eraclea, orchestra balneare di Castelfranco Veneto (TV). La band, nata dall’incontro di cinque musicisti diversi per gusti ed estrazione musicale, è caratterizzata dai testi arguti e surreali di Roberto Lai, conditi con melodie e arrangiamenti accattivanti presi a prestito dagli anni 80, dove sintetizzatori e chitarre dialogano sorrette da una sezione ritmica che strizza l’occhio all’elettronica. Tutti questi elementi, frullati vorticosamente insieme, digeriti e riassemblati, compongono la loro caratteristica ricetta alternative pop dall’attitudine punk.

“Non dirmi mai dirmi mai
dirmi mai dirmi mai
forever
oh yeah”

“Quando arriverà la luce
lascia fluire le tue oscurità”

Non Dirmi Mai punta il dito sulla nullità derivante dagli atteggiamenti assertivi che scivolano nei compromessi in quei rapporti dove non c’è un sano bilanciamento tra il desiderio spirituale e una sana scopata”.

Ascolta NON DIRMI MAI qui: https://promo.theorchard.com/hDOCCFzmHqenDh961Ike
Guarda il video di NON DIRMI MAI Qui

Eraclea nasce nel 2019 dall’incontro di cinque musicisti trevigiani che si danno appuntamento per provare all’interno di un teatro stabile sperimentale.
A chiusura del cerchio si è recentemente aggiunto, al sassofono, un sesto elemento.
Nel 2022 avviene l’incontro con Dischi Soviet Studio, che si mostra sin da subito entusiasta del progetto, registrando nei propri studi l’album di debutto, Toboga, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Non Dirmi Mai è stata scritta e suonata dagli Eraclea.
Registrata e mixata da Matteo Marenduzzo al Soviet Studio di Cittadella (PD), masterizzata da Max Trisotto.

Prodotta da Matteo Marenduzzo e Mauro Martinuz.
L’artwork di copertina è di Pierluigi Perin.

ERACLEARoberto Lai (voce, chitarre), Mauro Martinuz (tastiere), Enrico Squizzato (chitarre), Ilic Emiliano Bortolo (basso), Luca Sella (batteria, drum machine, percussioni), Luca Maccioni (sax).