La Vanessa Global Entertainment presenta la raccolta di poesie d’esordio dell’autore canadese americano Kelly Giles
Divenuto celebre in America come “Swimming in a Thunderstorm”, il libro di poesie autobiografiche esce in Italia con il titolo “Nuotando in temporale” e ripercorre la vita dell’autore. Un’esplorazione appassionata ed enigmatica di un viaggio di guarigione emotiva che analizza temi come l’universalità del trauma, la ricerca dell’autenticità e della nudità emotiva. Si tuffa in profondità nel subconscio alla ricerca di tesori sepolti e alla ricerca della quiete nel cuore di tutto il caos che ci circonda.
Quella Italiana è la prima edizione straniera dell’opera che fino a poche settimane fa era disponibile solo in lingua originale inglese. Una traduzione a cura di Claudia Moretto co-fondatrice, assieme a Nina Monica Scalabrin, dell’agenzia di servizi per lo spettacolo Vanessa Global Entertainment che prime fra tutte hanno compreso il talento letterario dell’autore (https://www.vanessa-global.com)
Un mese e mezzo fa, è uscito in America anche il nuovo libro di memorie di Kelly Giles dal titolo “Killing Justice” già divenuto best seller su Amazon.com