Lunedì 26 agosto alle 21.00 ultimo appuntamento con la ventottesima stagione di “Squadra speciale Cobra 11”: la trama degli episodi finali
Su Rai 2, in prima visione assoluta, lunedì 26 agosto alle 21.00 ultimo appuntamento con la ventottesima stagione di “Squadra speciale Cobra 11”, la serie action tedesca più venduta all’estero, trasmessa in Germania dal 1996 e in Italia dal 1999, con Erdogan Atalay e Pia Stutzenstein. Protagonisti Semir e Vicky, due ispettori della polizia autostradale. La serie è ambientata nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss e, ovviamente, sulle autostrade che attraversano quel territorio.
In “Legami di sangue”, di notte Vicky e Semir vengono chiamati sul posto dove è avvenuto un omicidio. La vittima è il padre di Vicky. Cominciano le indagini e aumentano i sospetti che il padre di Vicky possa essere stato una talpa della mafia all’interno della polizia. Alla fine si scopre che, in realtà, Lennard Reisinger era un bravo poliziotto e Vicky si riavvicina alla sorella Sandra.