Morto Marco Gasparotti, il chirurgo plastico dei VIP


È morto a 69 anni il chirurgo plastico Marco Gasparotti, molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria

marco gasparotti

Era un chirurgo plastico molto conosciuto nel mondo dei vip e dello spettacolo (ma anche tra imprenditori e politici): aveva 69 anni Marco Gasparotti, ed è venuto a mancare ieri. Era originario di Ghedi, in provincia di Brescia. “Con “grande tristezza e profondo rispetto, annunciamo la scomparsa del nostro amato Prof. Marco Gasparotti.”, scrive su Instagram il Gruppo Gasparotti. “È stato non solo un chirurgo plastico di straordinario talento, ma anche un mentore, un amico e una fonte d’ispirazione per tutti noi. La sua passione e dedizione al suo lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo”.

Prosegue poi il messaggio: “In questo momento di dolore, ci stringiamo insieme per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo alla medicina e alla vita di tanti. Il Prof. Gasparotti resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri”.

Il chirurgo, noto per aver operato tra gli altri Maria De Filippi, Stefania Prestigiacomo e Eva Henger, era stato impegnato anche in progetti di solidarietà. Era specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva. I funerali saranno svolti domani (mercoledì 28 agosto) alle 12.30 nella Parrocchia di Santa Chiara, piazza Giuochi Delfici a Roma.