Site icon Corriere Nazionale

Stanotte su Rai 3 a Mixer i faccia a faccia con Alberto Franceschini e John Le Carré

mixer

Stanotte su Rai 3 in onda “Mixer. Vent’anni di televisione”. I faccia a faccia di Minoli con Alberto Franceschini e John Le Carré

Spie e misteri sono protagonisti del nuovo appuntamento con Giovanni Minoli e “Mixer. Vent’anni di televisione”, in onda giovedì 29 agosto alle 23.10 su Rai 3. Si comincia con Alberto Franceschini, tra i fondatori delle Brigate Rosse, arrestato nel settembre 1974 e protagonista di una lunga detenzione. A seguire, il re del thriller intelligente: “Faccia a faccia” di Giovanni Minoli con John Le Carré, il padre di Smiley e di capolavori come “La spia che venne dal freddo”, “La tamburina”, “La talpa”.

“Mixer. Vent’anni di televisione” è un programma ideato e condotto da Giovanni Minoli, prodotto da Rai Cultura in collaborazione con Radio Rai, scritto con Giovanna Corsetti, Giulia Foschini, Sara Tardelli e Ludovica Siani, regia di Luca Mancini e Sara Tardelli per le riedizioni. Riprese studio Sala A di Radio Rai di Leonardo Lo Frano, a cura di Giulia Morelli, produttore esecutivo Serena Semprini. Delegato Rai Piero A. Corsini.

Exit mobile version