Temptation Island inizia il 10 settembre: ecco le coppie. Alla conduzione del programma, che andrà in onda il 10 settembre su Canale 5, ci sarà sempre l’amatissimo Filippo Bisciglia
L’estate è quasi alle porte e il ‘viaggio nei sentimenti’ di Temptation Island sta per tornare. Le storie della scorsa edizione (la più vista di sempre) che hanno tenuto attaccati alla tv 3.515.000 telespettatori sono ormai acqua passata. Le vicende legate alla presunta moto di Lino e al “Dr Jekyll and Mr Hyde” di Tony, infatti, stanno per lasciare spazio a nuove e avvincenti love story, il cui finale sarà tutto da scoprire. Il capitano della nave, che salperà il 10 settembre su Canale 5, sarà sempre lo stesso, l’amatissimo Filippo Bisciglia che su Instagram ha postato una foto accompagnata dalla scritta “… A volte ritornano ?? … siamo carichi … ????”.
Ma quali sono le nuove coppie? Per ora ne sono state svelate 4 che si metteranno alla prova nell’edizione settembrina del programma Mediaset.
DIANDRA E VALERIO
Diandra e Valerio sono fidanzati da 7 anni e mezzo e vivono a Roma. Lei – veterinaria e imprenditrice – si definisce realizzata, il compagno Valerio – impiegato statale -, invece, sogna una vita più tranquilla nella sua Brindisi. Riusciranno ad allineare le loro scelte sul futuro?
TITTY E ANTONIO
Titty e Antonio vengono da Napoli, stanno insieme da 3 anni e convivono da 1.
Per Antonio ‘l’asticella della gelosia’ di Titty è un po’ troppo alta, ma lei non è d’accordo. Come finirà?
MIRCO E GIULIA
Mirco e Giulia stanno insieme da 9 anni e convivono da 3 anni. Nell’ultimo anno il loro rapporto si è spento e lei non si sente più valorizzata, per questo ha scritto a Temptation Island. La casa in cui vivono è di proprietà di Mirco che è arrivato addirittura a mandarla via di casa. Entrambi sono convinti che il loro rapporto non possa andare avanti così.
ANNA E ALFRED
Anna e Alfred stanno insieme da 9 mesi, lei ha scritto a Temptation Island perché ha scoperto delle chat e non si fida più di lui, ma non riesce a lasciarlo perché sente di amarlo. Solo il viaggio nei sentimenti ci dirà come andrà a finire.