Norwegian Cruise Line ha annunciato l’ampliamento del suo Military Appreciation Program per includere i membri attivi, i veterani e i familiari delle Forze Armate Canadesi
Norwegian Cruise Line ha annunciato l’ampliamento del suo Military Appreciation Program per includere i membri attivi, i veterani e i familiari delle Forze Armate Canadesi, ovvero l’Esercito, la Marina Reale, l’Aeronautica Reale e la Guardia Costiera del Canada, secondo quanto riportato in un recente comunicato stampa.
Con effetto immediato, i membri delle Forze Armate Canadesi idonei potranno beneficiare di esperienze speciali a bordo, servizi esclusivi e di uno sconto del 10% sulle tariffe crocieristiche per tutte le rotte offerte dalla flotta di Norwegian Cruise Line.
“Il nostro impegno nei confronti della comunità militare è una priorità per la famiglia NCL, ed è un onore estendere i vantaggi del nostro programma ai nostri alleati in Canada,” ha dichiarato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “È un privilegio accogliere a bordo delle nostre navi uomini e donne che hanno servito con coraggio i loro paesi, insieme alle loro famiglie.”
Derek Lloyd, vicepresidente delle vendite per il Nord America presso Norwegian Cruise Line, con base in Canada, ha aggiunto: “L’espansione del nostro *Military Appreciation Program* testimonia la passione della nostra organizzazione nel sostenere e restituire qualcosa ai membri delle forze armate. Creare un senso di comunità e offrire a questi uomini e donne un ambiente accogliente dove rilassarsi con familiari e amici è un onore per Norwegian Cruise Line.”
Lanciato nel novembre 2022, il Military Appreciation Program* di Norwegian Cruise Line offre uno sconto del 10% sulle tariffe crocieristiche per i membri attivi delle Forze Armate Statunitensi, i veterani e i militari in pensione, nonché per i loro coniugi. Inoltre, i passeggeri militari possono usufruire di servizi speciali a bordo, tra cui un ricevimento di benvenuto e un pacchetto dedicato.