Passi in radio con il nuovo singolo “Tanto lo so”


La sua prima pubblicazione ufficiale risale al 2024, anno in cui l’artista toscano Passi realizza il suo primo brano “Tanto lo so”

passi

Lorenzo Passi, in arte Passi, è un artista italiano nato nel 2006 in Toscana, nei pressi della provincia di Pistoia.

A 15 anni scrive le sue prime bozze durante le pause dell’alternanza scuola-lavoro, spinto dal bisogno di creare qualcosa di proprio. All’età di 16 anni varca per la prima volta la soglia di uno studio di registrazione e incide il suo primo brano per piacere personale, che rimane nel file del suo pc, ma da lì nasce qualcosa.

Nella fase iniziale della sua carriera, l’artista sperimenta vari generi, iniziando dal Rap, passando per la Trap fino ad arrivare al Pop. Ancora non è ben chiaro quale sia il suo genere di spicco.

La sua prima pubblicazione ufficiale risale al 2024, anno in cui l’artista toscano Passi realizza il suo primo brano “Tanto lo so”.

Passi è un artista leale e umile, con gli altri e con la propria musica.

La canzone “Tanto lo so” di Passi narra la storia di una persona che, consapevole del prossimo tradimento del partner, riflette sull’inevitabile fallimento dell’amore.

Nonostante il dolore sopportato per anni, il protagonista si mostra resiliente, cercando una via d’uscita e un modo per migliorare. Tra pensieri complessi e giudizi altrui, si confronta con un ambiente difficile, dove gli amici sono in difficoltà. Nonostante tutto, il protagonista mantiene un sorriso, osservando il partner sempre più distante.