“Io, te, le stelle” è la nuova canzone di Geremia


Disponibile Io, te, le stelle, il nuovo singolo di GEREMIA, Leave Music in distribuzione ADA Music Italy, entrato fin da subito nella playlist sanguegiovane di Spotify

geremia

Geremia nasce dall’incontro creativo tra Gere e Mach, le produzioni di Harley e alle chitarre di Fru: un progetto alt rock band dall’anima punk, manifesto di una generazione che si muove tra la ricerca della felicità e i black out sentimentali, vivendo la provincia con il sogno della grande città e della fama.

Io, te, le stelle è una ballad alt-pop dal graffiante profilo lo-fi che parla di un amore mai nato. La canzone descrive la profonda sintonia tra due persone che, agli occhi di tutti, sembrano innamorate, ma che, nel loro intimo, sanno di non esserlo. È la storia di un’attrazione così intensa da sembrare in grado di superare la mancanza d’amore, rivelando la complessità dei sentimenti di una relazione tumultuosa, sospesa tra desiderio e conflitto.

Link: https://spoti.fi/3Ln0ygG

Geremia parla di Io, te, le stelle: A volte anche le connessioni più profonde non riescono a colmare il vuoto lasciato dall’assenza dell’amore vero. La canzone trasmette un senso di freddo e solitudine, come se stessi davvero aspettando in auto sotto casa per poi entrare da solo in una dimora vuota e gelida in pieno inverno. La metafora di guardare le stelle simboleggia un romanticismo superficiale, un vano tentativo di mascherare a noi stessi ciò che non riusciamo a sentire davvero. Il testo, come la storia che racconto, non contiene mai la parola “amore”.
Il singolo segue di un mese la pubblicazione di Passeresti, un brano dedicato alle attese e agli incontri mancati.