Swingo ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo dall’attitudine fresca che rappresenta il suo linguaggio e la sua identità stilistica
SWINGO ha pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, “FORREALLY”, il suo nuovo singolo. L’artista friulano esordisce sulle piattaforme digitali con un coinvolgente inedito dall’attitudine fresca e dalle influenze d’Oltreoceano, prodotto da Cozy, Dwiz e Valmo, che rappresenta il primo tassello di una nuova fase del suo percorso artistico.
“FORREALLY”, come suggerisce lo stesso titolo, è un virtuoso esercizio di stile attraverso il quale Swingo compone un testo che alterna repentinamente la lingua italiana a quella inglese, giocando con lo slang e trasportando l’ascoltatore nel suo suggestivo immaginario. La carica interpretativa e l’energia del promettente artista sul microfono esaltano i versi autocelebrativi e, al contempo, ironici della sua penna, trasmettendo nitidamente la sua originale cifra stilistica.
La trascinante produzione, firmata da Cozy, Dwiz e Valmo, è la perfetta cornice per la barre di SWINGO e, con la sua atmosfera immersiva, restituisce una forte componente di immedesimazione.
“FORREALLY” è, infine, una nuova interessante proposta nel panorama urban emergente. Un’occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire l’universo artistico del versatile artista triestino, attualmente di base a Padova.
Il mix è stato realizzato dallo stesso SWINGO, mentre il mastering è a cura di Pentapz.